centro uffici aversa (business center)

Coworking e condivisione ufficio

Ogni ufficio del Centro Uffici Aversa è ampio e può essere comodamente occupato da più di una persona: di conseguenza si presta benissimo non solo all'accoglienza dei clienti, ma anche alla condivisione e al coworking con svolgimento di lavoro di back office.

Le scrivanie presenti sono, inoltre, rimodulabili ossia possono essere facilmente trasformate in due autonome postazioni di lavoro dalle dimensioni un pò più ridotte. In particolare, pur senza rimuovere le due sedute per visitatori, è possibile ricavare due postazioni di lavoro autonome negli uffici operativi e tre postazioni negli uffici direzionali (vedi foto cliccando a lato), essendo questi ultimi già dotati di due ampie scrivanie con allungo una sola delle quali rimodulabile.

All'aumento del comfort contribuisce la sala riunioni che si presta benissimo all'accoglienza degli ospiti, la presenza della connessione wireless e, nei soli uffici direzionali 1 e 2, del doppio cablaggio. A richiesta, possiamo anche fornire un adattatore wireless usb, una linea telefonica in uscita aggiuntiva o un pc a noleggio.

Analogamente anche nell'ufficio presidenziale è possibile aggiungere posti a sedere attorno al tavolo riunioni: in particolare si può arrivare ad un totale di dodici confortevoli posti (cfr. sempre foto a lato).

Per qualsiasi altro chiarimento a riguardo siamo a disposizione.


Ritorna a visionare gli uffici