caricamento Centro Uffici Aversa
Loading...

Blog sull'affitto ufficio a Aversa, Caserta e Napoli.

Curiosità sull'affitto ufficio a Aversa, Caserta e Napoli.

Il tuo domicilio professionale istantaneo a Aversa: come avere una domiciliazione professionale immediata nel circondario di Napoli Nord

Hai bisogno di un domicilio professionale a Aversa o cerchi una domiciliazione professionale nel circondario di Napoli Nord? Il Centro Uffici Aversa, sito ad Aversa, città in provincia di Caserta ma rientrante nel circondario di Napoli Nord, eroga un servizio appositamente pensato per fare risparmiare tempo e denaro ai liberi professionisti. Scopriamolo insieme.

Come è noto, per l’iscrizione ad albi, elenchi o registri è necessario far riferimento alla residenza del professionista o in alternativa al suo domicilio professionale. Dunque avvocati, ingegneri, architetti, commercialisti, esperti contabili e tutti i liberi professionisti che non hanno residenza a Aversa ovvero in altra città rientrante nel circondario di Napoli Nord per iscriversi al relativo albo devono ivi avere un domicilio professionale. Ma cosa si intende per domicilio professionale? Il domicilio professionale è il luogo in cui il professionista ha stabilito la sede principale dei suoi interessi e lì svolge la sua attività in modo prevalente. Quindi per avere il proprio domicilio professionale ad Aversa o nel circondario di Napoli Nord, occorre ivi acquistare o affittare un ufficio e ivi esercitare prevalentemente la propria attività (per durata, frequenza, periodicità, continuità, numero di clienti, giro di affari, ecc.).

Come è noto acquistare o affittare un ufficio è cosa tutt'altro che economica e veloce: anzitutto occorre investire somme consistenti per l'acquisto e/o la ristrutturazione dei locali, ma anche per arredarli, attrezzarli e renderli operativi; a ciò si aggiunge un altrettanto grande dispendio di tempo prima di poter comunicare il nuovo domicilio professionale agli organi competenti. Invece il servizio di domiciliazione professionale erogato dal Centro Uffici Aversa consente di stabilire ivi istantaneamente il proprio domicilio professionale, usufruendo senza alcuna attesa (subito) e senza alcun costo iniziale (se non il canone mensile) di un ufficio di rappresentanza completamente arredato ove potersi accomodare e lavorare senza altri pensieri. Il servizio prevede anche l'utilizzo, per un certo monte ore mensile, di una funzionale e confortevole sala riunioni, l'esposizione di targa personalizzata con nome e logo al di fuori e al piano della sede, l'uso della connessione internet e della linea telefonica e tutte le altre spese accessorie che solitamente gravano sul professionista in aggiunta al canone di affitto (manutenzione, pulizia, oneri condominiali, tarsu, consumi elettrici e altre bollette). Una menzione speciale merita il servizio di segretariato, con risposta telefonica e gestione chiamate tramite centralino, ma anche con accoglienza clienti e portierato h24 mediante l'ausilio di sistema domotico. In tal modo il professionista può comunicare immediatamente agli Enti preposti il proprio domicilio professionale ad Aversa ai fini dell'iscrizione ad albi ed elenchi del circondario di Napoli Nord. Per maggiori informazioni vai su www.centroufficiaversa.it.