caricamento Centro Uffici Aversa
Loading...

La nostra struttura:

le aree ad uso comune.

La sala riunioni e l'outdoor business lounge

Centro Uffici Aversa: la sala riunioni Centro Uffici Aversa: lavagna e schermo per videoproiettore Centro Uffici Aversa: outdoor business lounge

Tra gli spazi ad uso comune del Centro Uffici Aversa, molto importante per ragioni di rappresentanza e funzionalità è anche la sala riunioni (o come siamo soliti chiamarla Noi l'ufficio presidenziale), capiente (può ospitare tranquillamente una decina di persone), climatizzata, completamente arredata con pregiate finiture in larice reale e rivestimento a boiserie effetto cemento.

Essa è attrezzata con tutte le tecnologie funzionali a consentire incontri interattivi e duttili: così potrai avvalerti della postazione multimediale touchscreen e della connessione wifi per svolgere una videoconferenza o visualizzare presentazioni e, all'occorrenza, del sistema per videoproiezioni con schermo da 100 pollici. Non mancano, ovviamente, tutti gli accessori utili a rendere più alta la qualità dell'incontro: espositori di vario tipo, interfono per contatti da e verso la segreteria, lavagna magnetica, a fogli mobili e cancellabile. L'utilizzo di questo confortevole ambiente, organizzato con luce e colori atti a favorire la creatività, la concentrazione e la produttività, è gratuito fino a 8 ore mensili per coloro che occupano un ufficio operativo o direzionale.

Accanto alla sala riunioni, tra le aree comuni a tutti gli uffici del Centro Uffici Aversa, troviamo un ambiente meno formale ma altrettanto utile per trascorrere piacevoli momenti di relax: l'outdoor business lounge, ossia un accogliente salotto d'affari all'aria aperta con otto confortevoli sedute. Spazio ideale per fumare una sigaretta e concedersi una pausa dal lavoro respirando aria fresca con conseguente azione antistress. Da non sottovalutare anche la sua idoneità a favorire momenti di socialità e occasioni di sinergia agevolando incontri con gli altri occupanti del Centro, nonchè la sua ricaduta in termini di immagine aziendale perchè il terrazzo ormai è diventato un vero e proprio status symbol essendo in città difficile da trovare, figuriamoci in ufficio e con lunghezza di quasi 10 metri! L'utilizzo di questo rilassante ambiente, con punti luce che ne permettono il godimento fino a sera e di un separè retrattile a garanzia di massima privacy, è gratuito ed è possibile quando la sala riunioni è libera, essendo posto all'esterno della stessa.

Uffici correlati: