caricamento Centro Uffici Aversa
Loading...

La nostra struttura:

le aree ad uso comune.

La toilette e il kitchen corner

Centro Uffici Aversa: la toilette Centro Uffici Aversa: il kitchen corner

A chi non è mai capitato, appena entrato in un ufficio, di dare subito un'occhiata al bagno? Non necessariamente per bisogno, ma spesso anche per curiosità: quasi sempre quella sbirciatina si rivela letale per l'immagine aziendale essendo i servizi igienici trascurati e spartani. Al Centro Uffici Aversa, invece, la stanza da bagno ha un design invidiabile: interamente realizzata in resina, è caratterizzata dalla contrapposizione tra il minimalismo della pavimentazione in spatolato e l'estro delle pareti in pietra spaccata e del soffitto in pietra zen.

Accanto all'estetica ovviamente gioca un ruolo fondamentale anche l'igiene: la pavimentazione e i rivestimenti in resina, oltre ad essere superfici antibatteriche, sono prive di fughe e di facile pulizia.

Nell'antibagno estremamente utile e comoda anche la presenza, opportunamente occultata e separata, di un kitchen corner: l'angolo cucina, per definizione il luogo più accogliente della casa, consente di riscaldare in ufficio il pranzo portato con sé col microonde in dotazione, di conservare in frigo una bottiglia d'acqua, di fare un coffee break utilizzando la macchina a cialde ESE a disposizione.

Uffici correlati: